Scopri la tecnologia al servizio della tua sicurezza
La sicurezza primaria Subaru nasce nella fase di progettazione, per prevenire ed evitare il più possibile incidenti. I sedili ergonomici e la corretta altezza dei finestrini riducono l’affaticamento ed eliminano quasi del tutto i punti ciechi. Inoltre comandi intuitivi, sedili comodi e fari reattivi aiutano il guidatore a focalizzarsi solo sulla sua strada, per una guida più sicura e confortevole.
Sin dagli esordi, Subaru è stata spinta dalla volontà di offrire serenità e totale soddisfazion in tutte le occasioni di guida.
Anche nella pubblicità della Subaru 360 (lanciata nel 1958), Subaru evidenziò il valore di un ampio campo visivo che consentisse di controllare in sicurezza entrambi i lati della strada agli incroci ferroviari.
La Sicurezza Primaria si propone di migliorare la sicurezza del veicolo già nella fase di progettazione, senza pensare alle funzioni che possono essere aggiunte in un successivo momento.
*Maggiori informazioni su funzionamento e limitazioni presso le Concessionarie o sul Manuale dell’utente. Gamma Subaru: consumi ciclo combinato da 6,2 a 10,9 l/100km. Emissioni CO2 da 140 a 252 g/km.